06 febbraio 2015

Nuova collaborazione con Elena Cecconi

Capita talvolta che due persone si incontrino per caso. Capita talvolta che il destino voglia che una di queste due debba prendere una decisione importante e che sia del tutto incapace si farlo. Capita che il destino voglia darti una mano e che decida che un giorno qualsiasi tu apra Facebook e un un gruppo di persone che leggono tu scorta il nome di una perfetta sconosciuta che sta parlando proprio di ciò che da qualche giorno ti fa stare sveglia di notte : un contratto editoriale digitale. Perché, per quanto ora io esorti anche la lettura del digitale, confesso che non conoscevo questa alternativa di lettura fino a quando Lettere Animate non mi ha proposto di pubblicare con loro. Ebbene proprio grazie a questo contratto ho conosciuto Elena Cecconi che era al suo secondo romanzo ed aveva non solo cavalcato le classifiche di Amazon ma era anche sbarcata all'estero. Qualche parola, un paio di post, un commento e poi finalmente la richiesta di amicizia su Facebook che in poco tempo si è trasformata in qualcosa di solido ed importante. Quindi ora non passa giorno che io non senta anche solo con qualche messaggio questa donna, che lasciatemelo dire e' davvero un vulcano, anche solo per messaggio. Insieme, abbiamo deciso di potenziare il mio progetto che è anche suo : IO SOSTENGO LE AUTRICI ITALIANE. Da questa settimana quindi preparatevi a leggere le nostre recensioni, interviste e commenti sul panorama letterario italiano.
Grazie Elena Cecconi.

Nessun commento:

Posta un commento