10 maggio 2015

SEGNALAZIONE: ELENA ITALIANO

Oggi segnalo un'altra autrice italiana ELENA ITALIANO e il suo romanzo SAUDADE, un'intensa storia d'amore che rompe gli schemi.
Buona lettura.


Sinossi

Cuori ribelli, fragili, in burrasca, in risacca, personalità complesse e spigolose, narcise, intolleranti, inadeguate, arrendevoli a tratti e, a tratti, ostinatamente determinate animano le pagine di Saudade, romanzo sperimentale di un’autrice non nuova nel panorama editoriale contemporaneo.
Una scommessa di stile che ripudia il prosaico pur muovendosi all’interno di esso. Una storia d’amore laconicamente carnale tinta di un misticismo duro a morire. Personaggi ombra, polimorfi, accostandosi a quelli principali, da una più spiccata tendenza integralista, mostreranno, tra le pieghe dei loro temperamenti − come in un gioco di contrasti − il chiaroscuro dei plissettati emozionali. Sarà impossibile lasciarli andare via, correndo il rischio che vengano insabbiati dalla memoria come conchiglie viandanti sul fondale del mare. Chi leggerà Saudade non potrà più prescindere da questa narrazione e, avidamente, vorrà leggerne il prosieguo.
LINK ACQUISTO
 http://www.amazon.it/Saudade-El%C3%A8na-Italiano-ebook/dp/B00MWH676A/ref=sr_1_6?s=digital-text&ie=UTF8&qid=1431322887&sr=1-6&keywords=elena+italiano+lettere+animate

Nessun commento:

Posta un commento