21 aprile 2015

IO SOSTENGO IL TALENTO ITALIANO : CARME BRUNI

Carmen Bruni è un'autrice italiana che dimostra come i sogni possano avverarsi. Lo racconta nel suo romanzo e lo dimostra nella vita, pubblica il self e dopo un grande successo viene contattata da una Casa Editrice, vede quindi il suo lavoro pubblicato con il marchio Fabbri Editori e distribuito in tutta Italia.
Vi presento QUESTIONE DI CUORE


Sinossi

È difficile custodire per tanti anni nel proprio cuore un amore non corrisposto. È ancora più difficile se si tratta del migliore amico di tuo fratello. Diventa impossibile se lui ti considera poco più che una sorella. Giorgia, ventitré anni e il sogno di diventare fotografa, ogni volta giura a se stessa di lasciar perdere, di andare avanti per la sua strada e ogni volta, puntualmente, ritorna sui suoi passi. Finché qualcosa non sembra cambiare. Alessandro, dopo aver trascorso un anno a Londra per dimenticare un dolore troppo profondo anche solo da raccontare, non è più quello di prima. C’è un’ombra nuova nel suo sguardo, quella di un segreto difficile da custodire e impossibile da perdonare. E qualcosa nel suo atteggiamento verso Giorgia è cambiato: non è più protettivo, ma geloso e possessivo, e le continue battute si sono trasformate in occasioni per flirtare e sedurla. Il fatto che si sia trasferito nell’appartamento accanto a quello della ragazza rende la situazione ancora più complicata… Giorgia scopre un Alessandro diverso, che finalmente la tratta come una vera donna: la osserva, la studia, la tocca. Ormai convinta che il suo sogno si stia per avverare, Giorgia però non sa che la realtà è ben più complessa e che ci sono verità che, se svelate, sono in grado di spezzare antiche amicizie e promesse. Quale sarà il prezzo di questo amore? E che cosa nasconde Alessandro con tanta tenacia?
Questione di cuore, inizialmente autopubblicato su Amazon, per settimane ha occupato i primi posti della classifica. A grande richiesta delle lettrici, ora Carmen Bruni sta lavorando al seguito.
LINK ACQUISTO
 
RECENSIONE
 
Ho letto questo romanzo in tutte e due le sue versioni e devo ammettere che mi hanno emozionato entrambe le volte.
Carmen scrive in modo semplice e arriva dritto alla tua anima.
Amo la storia di Jo e di Alessandro.
Amo il loro modo di crescere insieme, di conoscersi e di amarsi.
Una storia pulita che lascia il segno. Il palpito di cuore per quel primo bacio che arrivo dopo anni di attesa, la paura di essere felici, la certezza che quell'amore è l'unico, il solo che ti farà fremere per tutta la vita.
Carmen centra un obbiettivo arduo: il cuore di ogni lettore.
Cosa aspettate? Tutti in libreria....è questione di cuore.
 
 
 

Nessun commento:

Posta un commento