12 novembre 2022

Recensione: "Adesso baciami" di Marisadra De Placido.

 


Mi chiamo Noah Jackson e faccio il fotografo. Adoro le donne e le avventure di una notte. Proprio come quella in cui mi sono ritrovato l'altra sera. Ero convinto di non rivederla mai più, fino a che, il destino mi ha giocato un brutto scherzo. Un incontro casuale si è trasformato in un "imprevisto" di nome Natalie Bennett.
Con le sue gambe chilometriche e i grandi occhi verdi potrebbe farmi capitolare nonostante la mia reticenza. È dannatamente sexy e, oltre a essere la mia "modella" è colei che regna nei miei sogni ormai da due mesi. Supponiamo che, per la prima volta in vita mia, io decida di cedere a un momento di felicità ma che, subito dopo, qualcuno provi a sabotarlo. Mi chiedo quanto sarei disposto a combattere per lei... per noi. Proprio io, che finora non sapevo cosa fosse l'amore...

RECENSIONE A CURA DI SILVIA M.

Natalie, giovane italiana, è un’influencer e vive con l’amica Alexandra a Los Angeles.

La sua vita è costellata di feste, eventi mondani e vip. Feste in cui spesso scorrono litri di alcool che possono dare alla testa, facendo perdere il contatto con la realtà.

È ciò che succede a Natalie una sera, in cui, dopo una di quelle feste, incontra per caso, per fato o per destino Noah.

Noah è esageratamente bello, è sexy, profuma di menta e tabacco e nel giro di qualche istante riesce a calamitare lo sguardo di Natalie, facendole perdere l’uso della ragione più di quanto non abbia fatto già l’alcool.

Tra i due accadrà l’inevitabile: una notte di travolgente passione. La storia sembra assumere tinte hot, ma passata la sbornia ecco che anche la trama alterna momenti focosi ad altri in cui si scorge l’ironia dell’autrice e al tempo stesso uno strano sentimento o forse una sensazione che scava a fondo la nostra Natalie.

Perché se è vero che il suo motto è “mai due volte con lo stesso uomo” è pur vero che di Noah non riesce a dimenticarsi.

Quando pensa di non rivederlo mai più, le viene offerto un lavoro da modella per un noto marchio di lingerie. Il fotografo le assicurano che è quanto di meglio ci possa essere.

E il fotografo è proprio Noah! L’attrazione tra i due è forte e palpabile e viere resa viva attraverso un linguaggio diretto e uno stile secco, senza tanti giri di parole.

Tra i due però non sarà solo passione e istinto, ma qualcosa di più forte e profondo li coglierà di sorpresa.

Un libro frizzante che si legge velocemente e che racconta una realtà moderna il cui il mondo patinato della moda fa da sfondo a un amore passionale e focoso.

SILVIA



Nessun commento:

Posta un commento