05 aprile 2015

SEGNALAZIONE : MAURO COLARIETI'


BIBLIOGRAFIA 
Mauro Colariertì è nato a il 1 Aprile del 1997. Il suo primo romanzo d'esordio "Costellazione di brufoli" edito da Lettere Animate. Genere Young-Adult e primo capitolo di una trilogia.




Sinossi

“Costellazione di brufoli” enfatizza una società moderna, dove gli atteggiamenti omofobici si stanno estinguendo e dove l’orientamento sessuale è un’etichetta sociale soltanto apparente.
Nel testo compaiono, in modo equilibrato, alcuni versi di canzoni collegate alla storia, di artisti musicali che spaziano da Mina ai Cage the Elephant.
Tra delusioni e soddisfazioni, i nostri protagonisti continuano a percorrere le loro vite, nascondendo segreti e ambizioni che nemmeno loro riescono a inquadrare e comprendere al meglio.
È una serie di situazioni narrate da ragazzi che dispongono di tanto ma che non si sentono mai abbastanza, membri tipici di una generazione che è propensa a sapere tutto, ma che, forse, capisce ben poco. 
  • Formato: Formato Kindle
  • Dimensioni file: 501 KB
  • Lunghezza stampa: 419
  • Editore: Lettere Animate Editore (2 aprile 2015)
  •  http://www.amazon.it/Costellazione-di-brufoli-Mauro-Colarieti-ebook/dp/B00VKZSJFC/ref=sr_1_1?ie=UTF8&qid=1428249707&sr=8-1&keywords=costellazione+di+brufoli
 
 

Nessun commento:

Posta un commento