18 maggio 2015

RECENSIONE: BASTARDI DI ELEONORA MANDESE

Elena Cecconi ha letto per noi : BASTARDI  di ELEONORA MANDESE




Sinossi

Quattro sconosciute, l’unica cosa che hanno in comune è un bastardo. Così comincia la storia di “Bastardi!”, un libro che mostra senza pietà la doppia faccia dell’amore. Tradimenti, bugie, inganni e sotterfugi si ritrovano nelle parole di Elisa, Marirosa, Silvia e Antonella, protagoniste di storie diverse, ma dagli intrecci comuni. Tratto da una storia vera, probabilmente la tua!
Un libro scritto con sagacia, ironia e passione.

RECENSIONE DI ELENA CECCONI
Sono rimasta piacevolmente sorpresa da questo romanzo. La vicenda è narrata da quattro punti di vista differenti, ossia dalle quattro protagoniste. Ogni capitolo viene infatti narrato da una di loro. 
La vicenda è avvincente e appassionante. Mi sono affezionata pian piano alle protagoniste e ho trovato qualcosa di me in ognuna di loro. Una storia semplice, senza troppe pretese, senza americani straricchi o sfigate studentesse. Quattro donne giovani ma indipendenti, alla ricerca dell'amore vero. Ma purtroppo il mondo è pieno di bastardi, e in questo romanzo direi che ce n'è uno che davvero li batte tutti. 
Ma quando stai per mollare e rassegnarti, arriva l'amore, quello vero, quello che fa battere forte il cuore.
Non voglio svelarvi oltre, vi consiglio di leggerlo per passare qualche ora in compagnia di quattro amiche, qualche bastardo e un po' di amore, che non guasta davvero mai.

LINK PER L'ACQUISTO: http://www.amazon.it/Bastardi-Eleonora-Mandese-ebook/dp/B00OYMH3BE/ref=sr_1_1?s=digital-text&ie=UTF8&qid=1431015783&sr=1-1&keywords=eleonora+mandese

Nessun commento:

Posta un commento