03 giugno 2015

SEGNALAZIONE: EMANUELA TORRI

Oggi segnalo la lettura di THE BABYMEKER E POI ARRIVA L'AMORE. Se volete trascorrere qualche ora in perfetto relax, sorridendo e leggendo una buona storia allora questo romanzo fa per voi.
E' nel mio Kinkle.
Buona lettura.



Sinossi

Potrà mai trovare amore e passione, una donna che passa la maggior parte del suo tempo analizzando gli spermatozoi di ogni uomo che la circonda?

Penelope Belli, dottoressa con grandi aspettative professionali, è chiamata a partecipare ad un progetto riguardante l'incremento della natalità danese. Proprio in quel di Copenaghen, si imbatterà in Marcus Flick, affascinante trentacinquenne che donerà... tutto se stesso alla scienza.

Tra gag surreali, personaggi sopra le righe e spermatozoi stanchi, le vicende di Penelope ci proporranno uno spaccato delle problematiche delle coppie che vogliono avere figli e degli uomini che si prestano ad aiutarle. Ma davvero la vita della dottoressa Belli sarà sempre dedita alla procreazione di un figlio per gli altri?

Anche per la nostra babymaker, arriverà l'amore?
LINK ACQUISTO
 http://www.amazon.it/babymaker-poi-arriva-lamore-ebook/dp/B00Y9GOXRC/ref=sr_1_1?ie=UTF8&qid=1433395384&sr=8-1&keywords=emanuela+torri

Nessun commento:

Posta un commento