25 giugno 2015

VI PRESENTO ILARIA AINORA

Ilaria Ainora:
 Nata a Milano nel 1997, vive a Caserta dove frequenta il liceo scientifico. 
È vincitrice del concorso “Meglio di un romanzo (in bozze)” edizione 2014; del primo premio del concorso di narrativa  “Un giorno al Museo”, edizione 2015, promosso dall’Associazione Amici di Capodimonte onlus e dal Rotary International Distretto 2100; del concorso di poesia “Tra un fiore colto e l’altro donato” edizione 2015; finalista per la quinta edizione del concorso "Living Rainforest International Essay Competition 2015". “Allo specchio”, scritto all’età di quindici anni, è il suo primo romanzo. 

Sinossi

Sarah Vitrey, la protagonista, ha venti anni e, da quando i suoi genitori sono morti in un incidente d’auto, non ha più voglia di vivere. Sembra rassegnata allo stillicidio di giorni sempre uguali ma il ritrovamento di un misterioso libro nel seminterrato della libreria che gestisce insieme a sua sorella Martha, “Poesie” di Laira Noir, e di una lettera, mediante la quale comprende di essere stata adottata in seguito all’assassinio di sua madre naturale, la porta a indagare sulla morte dei suoi genitori biologici.
Attraverso un susseguirsi di eventi paranormali, verificatisi in seguito alla lettura di “Malinconico Lamento”, una poesia di Laira Noir, Sarah capisce, nonostante le sembri impossibile, che sua madre naturale, Susanne Lewis, cerca di comunicare con lei.
LINK ACQUISTO
http://www.amazon.it/Allo-specchio-Ilaria-Ainora-ebook/dp/B00ZE8GR7I/ref=sr_1_1?ie=UTF8&qid=1435296293&sr=8-1&keywords=ILARIA+AINORA

Nessun commento:

Posta un commento