05 ottobre 2015

SEGNALAZIONE USCITA: CONNIE FURNARI TOUCH

 CONNIE FURNARI : TOUCH


Oggi presento il nuovo lavoro di Connie Furnari, scrittrice poliedrica dalle mille sfaccettature. In poche ore dalla messa on line ha scalato le classifiche dei romanzi rosa.
In bocca al lupo per questa nuova avventura.



Sinossi

Malgrado sembri una ragazza piena di vita e ottimista, Cheryl nasconde una tristezza che nessuno riesce a vedere. Frequenta il primo anno al Weston College, un’università privata di Detroit, e non c’è festa alla quale non venga invitata dai suoi amici, membri della prestigiosa confraternita Delta ZK House. Considerata da tutti una “facile”, le piace giocare con i ragazzi, senza concedere mai la propria anima a nessuno.
Il cuore di Cheryl è un blocco di ghiaccio da quando, un anno prima, ha scoperto che il suo ragazzo Greg l’ha tradita con sua sorella Dana.
Da allora, ha deciso di cambiare. Da nerd occhialuta, si è trasformata in una delle ragazze più richieste ma anche più crudeli del campus, per una chiara forma di vendetta verso l’altro sesso.
Per le vacanze estive, il suo amico Patrick propone ad alcuni membri della confraternita di trascorrere due settimane nella sua baita, nei pressi di un lago con una cascata, sperduta nei boschi del Michigan.
Il primo giorno di vacanza, mentre fa jogging, Cheryl vede nuotare nel lago un bellissimo ragazzo nudo. Si tratta di Tyler, il cugino di Patrick, arrivato da Cleveland per trascorrere lì le vacanze estive.
Tra i due inizia un’amicizia fatta di innocenti dispetti e ripicche, ma soprattutto di attrazione sessuale che a stento riescono a trattenere. Anche Tyler ha una pessima reputazione: il suo motto è usare le donne per farsi storie da una notte, senza nessuna implicazione sentimentale.
Mentre è ancora in vacanza con gli amici, Cheryl viene a sapere che Dana e Greg hanno affittato un cottage vicino la baita di Patrick e rimane spiazzata quando il suo ex ragazzo, notando l’eccessivo miglioramento fisico in lei, comincia a corteggiarla, in modo pesante e all’oscuro della fidanzata.
La scelta appare ovvia: piuttosto che tornare con il suo ragazzo storico, Cheryl preferisce di gran lunga trascorrere un’estate di passione con Tyler, senza nessun impegno. Ma la sua avventura con quel ragazzo così sexy e intrigante rimarrà davvero solo una storia estiva, o porterà a qualcosa di inaspettato?

Touch è un new adult dalle accese sfumature hot. Una storia di emozioni impulsive e di crescita interiore, narrata dalla voce della protagonista: un romance effervescente e giovane, impregnato dall’atmosfera solare dell’estate, che narra di un amore irrefrenabile.

"Touch mi è piaciuto molto. E’ un libro veloce, poche pagine rispetto ai soliti romanzi, ma che racchiude in se tutta la storia e le emozioni che fanno di una storia una bella storia. La scrittura scorre veloce, con fasi descrittive e dialoghi che sono molto realistici e che ti fanno provare empatia e odio per i protagonisti. La storia non è mai noiosa o ripetitiva. Ogni pezzo del puzzle combacia perfettamente. Cheryl mi è piaciuta un sacco. E’ forte fuori e fragile dentro, vuole nasconde al mondo i suoi veri sentimenti e i motivi che l’hanno portata ad essere quella che è. Apparentemente accetta quello che dice la gente senza farsi toccare, ma in cuor suo ci soffre. Quando vede Tyler, tutto il risentimento per il passato va a farsi benedire e lo desidera con tutta se stessa. Tyler dall’altra parte è un duro. Cambia ragazza in continuazione, ma rimane subito affascinato dalla bellezza e dal temperamento di Cheryl. Riesce a guardare oltre all’apparenza. La loro storia è molto bella