27 ottobre 2015

THE DARK ZONE HALLOWEEN PARTY

THE DARK ZONE  HALLOWEEN PARTY


Benvenuto viandante in questo antro oscuro!!! CONDIVIDI in modalità pubblica...TAGGA due amici e POSTA una immagine o tua foto in tema Halloween sulla bacheca dell'evento...Parteciperai all'estrazione di uno sette pacchi in regalo... 7 pacchi da 6 EBOOK FOR FREEEEEEEEEE!!!!! Una commissione di 8 blogger assegnerà un PREMIO SPECIALE alla foto/immagine più accattivante!!!!

FRANCESCA COSTANTINO  

I FIGLI DI BAAL

Sinossi

Cancellate quanto sapete della storia del pianeta. Questo primo volume della trilogia I Figli di Baal inaugura la Nuova Era del genere umano.
Ispirato ai giochi cult D&D degli anni ’90, Diablo e Baldur’s Gate, questo urban fantasy si dipana tra Aurigard, la Città d’Oro, e New York poco prima dell’11 settembre.
Il negromante Jason, il cantante rock Sean e la maga nera Victoria sono condannati a cercarsi tra le ere e le dimensioni, pur essendo una cosa sola. Essi infatti incarnano i tre aspetti del dio Baal, un’entità originaria di Venere e parte della Stirpe divina atlantidea.
Il demone Mephisto, reietto dalla Stirpe, renderà gli esseri umani schiavi di una setta, impedendo ai protagonisti di riunirsi nell’avatar di Baal, l’unico che può distruggerlo.
Amore, magia, musica rock ed esoterismo fanno da sfondo alle vicende umane, in una lotta fratricida che rivoluzionerà il modo di pensare di ognuno di noi.
LINK ACQUISTO

 

LAURA ROCCA

LE CRONISTORIE DEGLI ELEMENTI

Sinossi

“Non hai due vite Celine, ne hai una sola, la vecchia ha cessato di esistere pochi giorni fa. La vita è un flusso continuo, non puoi arrestarla o dividerla.”
---

Celine, diciottenne timida e schiva, dopo la morte dei genitori adottivi accetta l’ospitalità del suo migliore amico Matteo e diventa la sua ragazza, ma il destino ha in serbo altro per lei…
Nonostante il carattere mite si sente sempre rifiutata e il suo malessere raggiunge l’apice a causa di un ingiusto licenziamento. La rabbia scatenata dall’ennesimo sopruso risveglia in lei strane sensazioni: per sfuggire alla confusione cittadina si rifugia nella sua vecchia casa e lì la tristezza l’assale. Il meraviglioso giardino dei suoi ricordi è ormai arido. Piangendo poggia la mano sulla terra spoglia causando qualcosa di inimmaginabile: un’energia sconosciuta fuoriesce dal suo corpo e tutto riprende vita lasciandola incredula e spaventata. In poche ore la sua esistenza sarà stravolta e il suo cammino s’incrocerà con quello di Aidan, colui che la introdurrà nel mondo dei Custodi degli Elementi.
Molte domande esigeranno risposte, tante saranno le prove da affrontare poiché la strada da percorrere è lunga e tortuosa. Che cosa sceglierà di fare? Accetterà un destino imposto o sceglierà l’amore? Prediligerà se stessa o si sacrificherà per il bene di tutti?
Un romanzo che è soprattutto un viaggio all’insegna della crescita individuale: da Venezia alle Highlands Scozzesi, Celine attraverserà un universo non percepibile dai comuni mortali e dovrà imparare a contare solo sulle proprie forze mettendosi in gioco totalmente.
“Il mondo che non vedi” ha aperto le sue porte e nulla potrà più essere come prima.

Sito: http://www.laurarocca.it/
Booktrailer: https://www.youtube.com/watch?v=uCks-w9ooh8
LINK ACQUISTO

Nessun commento:

Posta un commento