30 giugno 2016


FRANCESCA PACE E VALERIO LA MARTIRE


La dark zone si tinge di colore conosciamo i personaggi di NEPHILIM  E HTBRID.

Risultati immagini per colori

ROSSO

Il rosso è il colore di Ryan, perché è impulsivo e preda dei propri sentimenti. Perché non si ferma a pensare prima di agire. Perché ama, odia, disprezza e ammira senza strutture e senza freni.

NEPHILIM


Il rosso è il colore di Danielle. Come in ogni "favola" che si rispetti, anche in questa mia favola moderna non poteva mancare il cattivo di turno.

Danielle è un personaggio articolato. Una donna da un passato fatto di sofferenza che impara a sopravvivere distruggendo, letteralmente, il prossimo.

È una donna priva di scrupoli che fa delle sue voglie il motore delle sue scelte.

Egoista ed arrogante vuole ogni cosa ed è disposta ad tutto per ottenerla.

È, comunque, il ritratto di una donna forte e determinata, ostinata ad avere la vita che vuole. HYBRID

BLU
Il blu è il colore di Emily, perché è un personaggio dalla grande emotività, che si conosce nel profondo e che ha molto da dare e raccontare. Un personaggio complesso ed equilibrato.
NEPHILIM
Il blu è il color di Dim
Quando ho tracciato le linee del personaggio di Dimitri ero focalizzata sull'idea di un uomo buono e rassicurante. Dimitri di fatto lo è nelle linee caratteriali, un fratello maggiore protettivo dal quale cercare rifugio, e nei colori chiari e limpidi.
Biondo con gli occhi di un profondo blu è la caratterizzazione della lealtà e del sostegno, inteso in ogni suo accento. HYBRID
VIOLA
Il viola è Alexander. Perché è potente, ma non arrogante. Ama di nascosto e pensa di non meritare e di non essere abbastanza.
NEPHILIM
Il viola è il colore di Emma.
Il personaggio di Emma è senza dubbio quello principale anche se mi piace considerare questo romanzo un "opera corale" nella quale, in realtà, ogni carattere ha un ruolo significativo nello sviluppo dell'intreccio.
Emma è una ragazza semplice che vive una vita tranquilla. Riservata ed un poco timida, preferisce l'invisibilità alle lusinghe di un mondo che non può non notare il suo innato magnetismo e la sua bellezza semplice e pulita e da essi rimanere incantato.
Mi piace l'evoluzione che subisce durante il racconto. Scopre di essere forte, di possedere un animo guerriero ed impara ad amare se stessa e a conoscere quei pregi che ignorava di avere e che la renderanno una donna indipendente e libera. HYBRID
NERO
Il nero è il colore di Lei, che resta nell’ombra, che vuole cambiare il mondo e che non ha paura di mettere in moto il cambiamento anche se non sa dove finiranno tutti.
NEPHILIM
Nero è il colore di Gabriel.
Bello e affascinante, il personaggio di Gabriel è caratterizzato da una continua lotta interiore che lo porterà ad avere, spesso, atteggiamenti contrastanti e fumosi.
Gabriel è un uomo forte, disposto al sacrificio pur di proteggere le persone che ama. Un cavaliere di altri tempi il cui potere è legato ad un cuore impavido ed un animo temerario nascosti sotto una maschera di determinazione, il tutto sfumato con una pennellata di arroganza e presunzione che lo rendono irresistibile.
Il Gabriel che conosciamo in "Emma" è la risultante di una vita difficile trascorsa sempre in bilico tra tenebre e luce. La sua storia occupa interamente il secondo libro della saga "THE HYBRIND'S SAGA" e si intitola " Gabriel. Il sigillo della tredicesima runa. HYBRID

ORO
L’oro è il colore di Val/Valerie. Puro fino a bruciare, irruento, eccessivo, abbagliante.
NEPHILIM
oro è il colore di Serena.Serena è il sole che illumina le giornate di Emma sin da ragazzine.
Solare ad illuminata rappresenta l'altra metà della medaglia la cui faccia opposta e complementare è Emma.
Le due ragazze diversissime sotto ogni aspetto sono legate da un sentimento di amicizia assoluto che le spingerà a mettere a rischio la propria vita per salvare quella dell'altra.
Il loro è un legame che andrà oltre le diversità e le difficoltà in cui la distanza ed il tradimento non sono un opzione ed il perdono, qualora necessario, è il percorso naturale. HYBRID
 


Nessun commento:

Posta un commento