16 gennaio 2018

Segnalazione Barbara Spucches, Nanciscor.



Sinossi

Questa è la vicenda di alcuni amici che scoprono una realtà magica che li porterà a vivere impressionanti avventure affrontando nemici e nuove responsabilità. Come preannuncia il titolo "Nanciscor" comincia con il ritrovamento per caso di un uovo speciale da parte del protagonista, uovo da cui nascerà un esemplare di drago. Questa è anche la storia di una splendida amicizia fra un ragazzo e un drago, Alvar, il cui forte legame gli permetterà di affrontare degnamente i nemici e sconfiggerli proteggendo il mondo magico


Estratto

Ci fu un grande spostamento d'aria. Poi la terra tremò. Edumnd non sapeva come aveva fatto a restare in piedi. Si sentì un ruggito: proveniva ancora da suo interno, ma anche da fuori di lui. S'immobilizzò.

Accanto aveva un essere nero che lo superava in altezza. Per un istante Edmund ebbe paura, poi lo riconobbe: era il piccolo drago che aveva fatto nascere. Sentiva il suo cuore battere, palpitare insieme al proprio. Edmund guardò la creatura con enorme soddisfazione. Ora non avrebbero osato più sfidarlo.







Nessun commento:

Posta un commento