20 giugno 2018

Segnalazione nuove uscite: "Travolti dall'amore" di Susy Tommasiello e "Illusione d'amore" di Giordana Schiattarella.


Titolo: Travolti dall'amore
Autore: Susy Tomasiello
Editore: Collana Un cuore per capello
Genere: Romance contemporaneo
Prezzo ebook € 1,49
Prezzo cartaceo 14.00

TRAMA

Emma ha due convinzioni nella vita: sua nonna e la fotografia.
Quando però viene licenziata, capisce che deve rivoluzionare la sua vita se non vuole andare a lavorare dai suoi genitori che sono dentisti. Per un po’ decide di rifugiarsi a casa di sua nonna, ed è proprio lì che scopre per caso delle lettere tra Lorenzo e Giulia.
La loro storia è stata interrotta sul più bello senza un motivo e quando sua nonna le racconta che Giulia è stata una sua grande amica, decide di rintracciarla. Grazie a internet non è difficile e senza pensarci due volte parte con nonna Chiara per Napoli. Non si è mai allontanata così tanto da Firenze e l'impatto è forte, soprattutto quando scopre che Giulia ha un nipote davvero insopportabile: Alessandro.
Alessandro non approva l'idea di rintracciare Lorenzo, un uomo di cui non conosceva nemmeno l'esistenza e in più non sopporta Emma e la sua invadenza.
Tra equivoci, scontri verbali e baci infuocati, Alessandro ed Emma scopriranno che l'antipatia reciproca forse può essere superata.
Tra amori vecchi e nuovi, tutti saranno travolti dall'amore. 



-------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------



TRAMA
L'amore è un sentimento che va controvento, stravolge la tua vita, i tuoi piani, dapprima lentamente, poi con più forza, fino a scatenare un uragano di emozioni che non sei più in grado di gestire. Cominci ad amare i pregi, ma soprattutto i difetti della persona che è al tuo fianco, ed è in quel momento che capisci di essere persa. Innamorata. Cotta. E non c'è una via d'uscita. È questo quello che accade a Jocelyn nel momento in cui ritrova Greg, quel ragazzo sfuggente che ha conosciuto l'estate precedente. Ma ci sono troppe cose in ballo per essere felice. Jo si ritrova coinvolta in qualcosa che è più grande di lei, qualcosa che non può gestire e che la porterà ad assaporare l'amore con le spalle al muro, senza poterlo evitare, per poi finire da sola. Abbandonata dall'unico uomo che lei abbia mai amato. Ma l'amore è più forte di ogni cosa, o almeno così dicono. Riuscirà anche questa volta a trionfare?

Titolo: Illusione d'amore


Autore: Giordana Schiattarella


Genere: Romanzo rosa.


Editore: Un cuore per capello


Prezzo Kindle € 0,99




Estratto

Perché la vita è fatta di illusioni, di momenti in cui credi che tutto stia andando per il meglio, ma ancora non hai visto la parte peggiore.
L'illusione è la peggiore arma dell'uomo. Illuderti per poi strapparti il cuore a pezzi, senza possibilità di rimetterli insieme. E tu li vedi,  i tuoi cocci, lì, che giacciono ai tuoi piedi.
Persino lui li vede, quei cocci, ma li lascia dove sono, ti volta le spalle e continua il cammino.









1 commento: