RAFFAELLA GIORDANO
Titolo : La Dama Nera
Autore : Raffaella Giordano
Genere : thriller
Sinossi
Non è facile ritrovarsi soli in un paese sconosciuto, peggio ancora dover convivere con un uomo che ti ha sempre dimostrato disprezzo. Eppure Selene decide di partire per l’Italia, lascia il Palazzo Reale che da sempre è stata la sua casa, disubbidendo agli ordini del padre.
Cosa può spingere una ragazza a lasciare tutto, lei che è sempre stata trattata come una bambola da sfoggiare nelle sale da ballo, una ragazza costretta già dalla tenera età a soddisfare ogni richiesta della Regina d’Inghilterra solo perché sua stretta discendente?
Selene, lascia la sua prigione d'oro in cerca di risposte, troppo giovane per essere vedova, e troppo ingenua per capire che dietro ad un falso suicidio si nasconde qualcosa di tenebroso.
Convinta che il marito non si sarebbe mai ucciso, decide di indagare ma, ben presto scoprirà una verità troppo crudele da poter sopportare.
Sola e indifesa vivrà sulla sua pelle la sorte che è capitata a tante ragazze prima di lei. Solo il vero amore riuscirà a salvarla dal baratro della disperazione.
"Stralcio"
Il suo viso si avvicina in modo pericoloso al mio, siamo ancora occhi negli occhi, la sua mano sinistra sul mio orecchio e la destra sulla gamba, il profumo inconfondibile di pino selvatico mi avvolge come una calda coperta e il suo respiro porta un aroma di caffè sulle mie labbra. Istintivamente la mia mano si posa sul suo petto, tremo nel sentire il cuore battere forte come il mio, incapaci di staccare lo guardo inaliamo i nostri respiri senza avere fretta di fare altro. Ho sempre pensato che il momento prima del bacio fosse quello più bello, il corpo si flette per cercare le labbra dell'altro e la mente, incapace di farsi valere, aspetta solamente che l'esplosione dei sensi scateni uno tsunami di emozioni. Non so neanche io cosa sto facendo, il mio corpo agisce senza che lo voglia, fremo nel sentire il suo respiro invadere le mie labbra, ci separa lo spazio di un bacio, se dovessi muovermi di un solo millimetro darei finalmente vita a questo contatto che mi sta bruciando nel corpo e nell'anima.
Nessun commento:
Posta un commento