VIOLET
GREEN
Londra, 1814.
La Stagione è per tutti il periodo migliore per trovare marito, ma per Flavie Montfort è un’occasione di rivalsa contro l’uomo che ha causato la rovina della propria famiglia.
Lancelot Wright è ammaliato dalla parigina appena arrivata in città. Sta cercando moglie e lei sarebbe la candidata perfetta, se non fosse per un piccolo, insignificante dettaglio: lui non sembra proprio andarle a genio.
Tuttavia, non si tratta di semplice antipatia: Flavie lo detesta a tal punto che, pur di distruggerlo, acconsente perfino a sposarlo.
Lui è convinto di poterla conquistare.
Lei spera solo di trovare le prove per dimostrare al mondo la sua vera natura.
Così, tra attrazione e desiderio di vendetta, il matrimonio si rivela una vera scommessa: chi dei due si arrenderà per primo?
Violet Green ci regala un viaggio imperdibile attraverso le bellissime atmosfere regency. Tra balli, segreti e vestiti da sogno, non potete perdervi la Stagione londinese.
***** ROMANZO AUTOCONCLUSIVO *****
Link
https://www.amazon.it/Rovina-Mister-Wright-Violet-Green-ebook/dp/B093ZZCXWB/ref=mp_s_a_1_10_sspa?dchild=1&keywords=daniela+ruggero&qid=1620188136&sprefix=daniela+ru&sr=8-10-spons&psc=1&spLa=ZW5jcnlwdGVkUXVhbGlmaWVyPUFXODBWMEVJSjZUUDAmZW5jcnlwdGVkSWQ9QTA3MjY5MTM2WEQxUFEwREQwUVMmZW5jcnlwdGVkQWRJZD1BMDkyMzUxOTNVSUJaUjk2SEdQMTQmd2lkZ2V0TmFtZT1zcF9waG9uZV9zZWFyY2hfbXRmJmFjdGlvbj1jbGlja1JlZGlyZWN0JmRvTm90TG9nQ2xpY2s9dHJ1ZQ==
Nessun commento:
Posta un commento