Cloak- Circus è nato dalla creatività di Cristiana Leone e Valerio la Martire, che ne ha curato i testi.
Oggi vi presentiamo Valerio la Martire che introduce questo nuovo illustrato.
Valerio la Martire è nato a Roma il 5 novembre 1981, ha scritto i suoi primi racconti a dodici anni, ha studiato sceneggiatura cinematografica e ha pubblicato il suo primo libro nel 2009.
È stato volontario per Greenpeace e ha lavorato come copywriter e curatore di testi per varie ONG e organizzazioni umanitarie tra cui l’Agenzia dell’Onu per i Rifugiati (Unhcr) e Medici Senza Frontiere.
Tra le sue pubblicazioni, I ragazzi geisha (Bakemono Lab, 2016), libro sulla prostituzione maschile; Intoccabili (Marsilio Editore, 2017), l’emergenza Ebola raccontata dagli occhi di un operatore umanitario; Elyss e Nephilim Saga, avventure urban fantasy (DZ Edizioni, 2019 e 2021); Stranizza d'amuri (Rizzoli. 2021), storia d’amore e omofobia patrocinato da Amnesty International, presto un film Rai Cinema.
La squadra di agenti della Cloack che si occupa di cold case stavolta è alle prese con la scomparsa misteriosa di alcuni ragazzi avvenuta quasi quindici anni prima. All'epoca sparirono all'arrivo di un Circo guidato da una donna misteriosa.
Il circo è riapparso in città, ma nessuno di loro è pronto ad affrontare quello che li aspetta.
I celestiali Alyssa e Adrian, l'Infernale Timber e la Mutaforma Nadie tornano in azione in questa nuova avventura ambientata nel mondo di Nephilim.
Nessun commento:
Posta un commento