Ho letto per voi Raffaella Giordano e so o pronta a parlarne ....
Alexandra conosce bene il dolore sin da quando ne ha ricordo. Abituata a cavarsela da sola e a contare solo su se stessa, dopo essere scappata dall’istituto in cui è stata abbandonata da neonata, capisce che il suo corpo è la sua unica chance per poter guadagnare ed ottenere dalla vita le soddisfazioni che ha finora solo sognato.
Essere il desiderio proibito degli uomini la fa sentire potente e mai come in quei momenti si sente pienamente soddisfatta. Avere il controllo delle emozioni altrui è eccitante, farsi travolgere dalla lussuria lo è ancora di più.
L’amore, però, per Alexandra è pura utopia. Almeno fino a quando non incontra lui.
Daniel in principio è solo l’avventura di una notte ma diventa per lei, nel giro di poco, l’unica persona in grado di capirla. Nel loro inconsueto rapporto, però, vige una sola regola: nessuno dei due deve innamorarsi dell'altro.
L'amore ti salva, l'amore riesce a farti andare avanti quando tutto sembra finito, ma l'amore sbagliato ti uccide, l'amore perduto ti sconvolge e l'amore mai ricevuto ti trasforma.
Premessa dell'autrice
Cari lettori, grazie per aver scelto il mio romanzo. Come si può intuire dalla sinossi, vi siete imbattuti in un romanzo erotico, un Age Gap (per definizione, una relazione tra due persone con una evidente differenza di età).
In questo romanzo sono presenti scene di sesso, talvolta forti, e scene di violenza fisica e psicologica. Se sei un lettore sensibile, e ritieni che questi temi che possano disturbarti consiglio di non continuare la lettura, ringraziandoti con affetto per avermi scelta.
A chi vorrà proseguire la lettura, auguro un viaggio tra le peripezie dei protagonisti che lasci chiara la percezione di quanto sia importante il rispetto reciproco tra le persone e, soprattutto il rispetto di noi stessi.
Vi chiedo, al termine del romanzo, un piccolo contributo di pensiero, anche breve, in modo da farmi sapere come avete vissuto quest’avventura.
P.S. Questo romanzo è stato pubblicato nel giugno del 2020, per poi essere ripubblicato, in self, il 23 settembre 2021, con situazioni inedite. Se avete acquistato, la versione precedente, vi prego di inviarmi un’email, con prova di acquisto (screenshot del romanzo nel kindle), per ricevere gratuitamente la versione più recente.
RECENSIONE
Questo romanzo mi ha dato mille emozioni e non posso fare a meno di parlarne. Una storia dura, una vita difficile quella della protagonista ALEX che già da adolescente deve vivere situazioni davvero tremende. Per qualche anno vive per strada e si prostituisce , poi diventa una escort e la sua vita cambia.
Daniel è il nostro protagonista maschile, e devo ammettere che mi ha fatto prendere un colpo fino alle ultime pagine ....
Non vi racconterò altro perché penso che sia un romanzo che deve essere letto, ma solo da chi ama storie forti.
5 ⭐⭐⭐⭐⭐
Nessun commento:
Posta un commento