18 ottobre 2023

Segnalazione: Dannata di Federica Cabras.

 


Sinossi:

 

Una festa di compleanno.

Una bambina di due anni che perde la vita.

 

Maddalena non sa darsi pace, non riesce ad andare avanti. Non può togliersi dagli occhi il colore bianco di quel maledetto lenzuolo sopra il corpo di sua figlia né la sua dolce risata dalla memoria.

Eppure...

Eppure, si fa strada un pensiero perverso, contorto. La soluzione, forse, c'è e la morte allora può non essere definitiva.

Esiste un modo per riportare sua figlia indietro. Una via alternativa da pagare con l'anima.

 

Cosa si è disposti a fare per riportare alla vita un figlio?

 

Estratto:

 

Noi umani siamo abituati a sapere che ci saranno dei momenti, nella nostra vita, dove dovremo tirar fuori forza e coraggio e farcela. Rialzarci. Da soli, perché in certi casi nessuna persona al mondo può aiutarti. Ma adesso... Io adesso non ero sola. Ero parte di un piano. Diabolico, ma pur sempre un piano. Avevo un gruppo, un’identità. Era una sensazione che mi inebriava, che mi permetteva di sentirmi la padrona del mondo.

Biografia:

Federica Cabras è figlia dei primi anni Novanta.

Si laurea in Lettere nel 2015, consegue poi un master in “Criminologia e sicurezza nel mondo contemporaneo”. Collabora dal 2015 al 2018 con la Book Sprint edizioni come correttrice di bozze. Per sei anni (2012-2018), scrive per il giornale Prima Pagina online.

Dal 2017 al 2020 e dal 2021 a ora lavora per Vistanet – conseguendo il tesserino di giornalista pubblicista.

Nel tempo, scrive per il blog A libro aperto di Maika Medici e per Tottus in Pari.

Nel 2020 gestisce la collana romantica di Officina Milena, Milena in love, occupandosi di valutazione manoscritti, editing e pubblicità.

Ad aprile 2016 pubblica in self il thriller “E non VISSERO FELICI E CONTENTI”. A gennaio 2019 fa il suo ingresso nella Literary Romance con il romanzo “Un sogno, un amore e un equivoco”. A febbraio 2020 pubblica con Officina Milena un thriller dal titolo “I segreti di una culla vuota”. Pubblica a giugno 2020 “Guai a ore nove” – sequel di “Un sogno, un amore e un equivoco” – e a novembre “Ànimas”, horror ambientato in Sardegna. Del 2021 è la pubblicazione di un nuovo chicklit, "Chi me l’ha fatto fare", con la Literary Romance. Nel 2023 pubblica un libro scritto a quattro mani con l'amica scrittrice Patrizia Poli, "Post Partum".

“I segreti di una culla vuota” è più volte Bestseller di Amazon in varie categorie e per due volte finisce nella top100 generale. “Chi me l’ha fatto fare” si mantiene buono in classifica, pur essendo uscito da mesi.





Nessun commento:

Posta un commento