04 ottobre 2023

CR

Valentina C. Author 

Montgomery Serie vol. 1



💥⚡COVER REVEAL📣

  💓PAURA DI VIVERE💓

Montgomery Serie vol. 1

Valentina C. Author 

🆕 ONLINE 11 OTTOBRE 

🍀🍀🍀🍀🍀🍀🍀🍀


Finalmente! Dopo 2 anni di lavoro il primo volume della Montgomery Series sarà nelle nostre librerie con la storia di Venice e Kiran!  Complimenti Valentina C. Author Erika Castigliano  Gioia De Bonis Sara Mangione 


TRAMA:

Tutto parte dalla voglia di riprendersi in mano la propria vita, stravolta il tempo esatto di un sospiro. E lo so bene io, Venice Montgomery, sopravvissuta a qualcosa che mi ha cambiata profondamente.

Proprio per questo ho deciso di partire, di allontanarmi dalla mia città, per cercare di ricomporre me stessa.

Ed è quello che ho provato a fare prima di incontrare lui, uno di quei ragazzi da cui, ho imparato a mie spese, dovrei star lontana.

Sembra facile riuscirci, ma a volte il tremolio del proprio corpo non deriva dalla paura, ma dal desiderio che si prova.

 

Sono Kiran Knox e sono ciò che voglio che la gente veda: capitano della squadra di football, dj delle feste studentesche, rampollo di una delle famiglie più importanti d’America, ma quella che porto è solo una maschera dietro cui nascondo la mia anima e capisco, la prima volta che la vedo, che ne indossa una anche lei.

La mia Pocahontas.

L’unica in grado di guardare oltre, di vedere solo Kiran e di farmi sentire me stesso, ma è anche l’unica di cui ho davvero timore.

 

Capisci che puoi smettere di avere paura di vivere quando si trova il coraggio di cedere: al corpo, alla mente, all’anima, ma soprattutto al cuore.

 

Siamo Venice e Kiran e questa è la nostra storia.



Nessun commento:

Posta un commento