Sinossi
La storia racconta le vicende di Alessia, Ally per tutti, con un oscuro passato alle spalle. La ragazza, infelice, incontra il bello e affascinante Luca Vazza, imprenditore della zona. Tra i due è subito amore e passione e le resistenze della ragazza non fanno altro che eccitare e attrarre di più l’uomo. Alla fine tra i due scocca la scintilla. Ma il passato torna a tormentarli. Sia quello di Ally, che a causa della relazione con il fidanzato della sorella è stata buttata fuori di casa da anni dalla famiglia; sia quello ben più pericoloso di Luca, coinvolto anni prima in un gioco erotico con una bellissima donna, Vichy, e mai più riuscito a liberarsi di lei.
Complice l’amore per Ally, tuttavia, Luca decide di rompere definitivamente con Vichy. Scopre però che non è affatto facile come credeva. La donna, infatti, ossessionata da lui, architetta un piano via via più complesso per tenere l’uomo legato a lei, come del resto già fatto in passato, quando allontanò Simona, un’altra fidanzata di Luca.
Nel corso della storia si verrà così a scoprire un passato intricato in cui nulla è come sembra.
LINK D'ACQUISTO
http://www.amazon.it/Segreti-Erika-Baima-Griga-ebook/dp/B00U6S8G3O/ref=sr_1_1?ie=UTF8&qid=1428988930&sr=8-1&keywords=erika+baima
Se vi piacciono gli intrighi, la passione e i colpi di scena con un'aggiunta di eros allora non perdetevi Segreti.
RispondiEliminaSe vi piacciono gli intrighi, la passione e i colpi di scena con un'aggiunta di eros allora non perdetevi Segreti.
RispondiEliminaIn bocca al lupo
RispondiElimina