13 aprile 2015

VI PRESENTO: ERIKA BAIMA

Oggi vi presento Erica Baima un'autrice emergente della provincia di Torino. Moglie e mamma scrive da sempre, ma per qualche tempo ha voluto mettere da parte la sua passione per dedicarsi al lavoro e alla famiglia. Da circa due anni è tornata in attività e ci propone il suo romazo d'esordio Segreti edito da Lettere Animate.




 Sinossi

La storia racconta le vicende di Alessia, Ally per tutti, con un oscuro passato alle spalle. La ragazza, infelice, incontra il bello e affascinante Luca Vazza, imprenditore della zona. Tra i due è subito amore e passione e le resistenze della ragazza non fanno altro che eccitare e attrarre di più l’uomo. Alla fine tra i due scocca la scintilla. Ma il passato torna a tormentarli. Sia quello di Ally, che a causa della relazione con il fidanzato della sorella è stata buttata fuori di casa da anni dalla famiglia; sia quello ben più pericoloso di Luca, coinvolto anni prima in un gioco erotico con una bellissima donna, Vichy, e mai più riuscito a liberarsi di lei.
Complice l’amore per Ally, tuttavia, Luca decide di rompere definitivamente con Vichy. Scopre però che non è affatto facile come credeva. La donna, infatti, ossessionata da lui, architetta un piano via via più complesso per tenere l’uomo legato a lei, come del resto già fatto in passato, quando allontanò Simona, un’altra fidanzata di Luca.
Nel corso della storia si verrà così a scoprire un passato intricato in cui nulla è come sembra.

LINK D'ACQUISTO 
 http://www.amazon.it/Segreti-Erika-Baima-Griga-ebook/dp/B00U6S8G3O/ref=sr_1_1?ie=UTF8&qid=1428988930&sr=8-1&keywords=erika+baima

3 commenti:

  1. Se vi piacciono gli intrighi, la passione e i colpi di scena con un'aggiunta di eros allora non perdetevi Segreti.

    RispondiElimina
  2. Se vi piacciono gli intrighi, la passione e i colpi di scena con un'aggiunta di eros allora non perdetevi Segreti.

    RispondiElimina