21 febbraio 2016

NIENTE PRIMA DI TE

 "Niente prima di te"


Ebbene ho ceduto anche io e con Doranna Conti, abbiamo scritto una storia d'amore.
E' stata un'esperienza intensa, divertente, che mi ha dato l'opportunità di conoscere meglio questa autrice frizzante dalle mille idee.
Il rosa per me è un mondo inesplorato, ammetto che non immaginavo di riuscire a portare a termine questo progetto tentata sempre a inserire qualche elemento dark. Ma Doranna my pink Lady ha saputo come giostrare tutto questo in modo eccellete.
Dicono che è difficcile scrivere con un'altra autrice.
Io non ho trovato difficoltà.
Sono stata molto fortunata lo ammetto.
Ora vi lascio alla lettura di questo nuovo lavoro. fatemi sapere che cosa ne pensate.

"Lei è la fonte da cui mi disseto, il fuoco che mi consuma, che brucia la mia ragione"


 "Ama il tuo peccato e sarai innocente"


SINOSSI 

Nathan e Karen non conoscono l'esistenza l'uno dell'altra. Le loro vite scorrono separate dall'oceano fino a quando il destino non decide di incrociare le loro strade, in modo imprevedibile e devastante. Una verità celata, quasi uno scherzo del destino, si prenderà gioco di loro, allontanando ciò che non può essere unito.  



 LINK ACQIUISTO

http://www.amazon.it/Niente-prima-Daniela-Ruggero-Doranna-ebook/dp/B01C07TM2C/ref=sr_1_5?ie=UTF8&qid=1456122877&sr=8-5&keywords=daniela+ruggero

Nessun commento:

Posta un commento