19 febbraio 2016

SEGNALAZIONE USCITA: CLAUDIA MELANDRI

CLAUDIA MELANDRI AUTRICE

TRILOGIA IL DONO

Queste sera voglio segnalarvi un'autrice italiana davvero interessante. Claudia Melandri.
La sua Trilogia IL DONO vede la nuova edizione  del primo volume della saga IL MALE NELL'ANIMA e l'uscita dell'inedito LO SPIRITO DEL GUERRIRO.
Ho avuto il piacere di leggerli entrambi e credo sia davvero una storia che vale la pena leggere.
 
Dettagli prodotto
 

Sinossi

Trama: Sara, italiana di venticinque anni, mortificata nel corpo e nello spirito dalla crudeltà senza limiti di un uomo sposato per gioco quattro anni prima, decide di voltare pagina. Desidera a tutti i costi cambiare vita e, con il marito finalmente dietro le sbarre, si trasferisce nella periferia romana.
Qui trova lavoro come contabile in un piccolo ristorante e nell'estate del 2012 conosce una ragazza canadese, Emily. Le due stringono subito amicizia e, un anno dopo Emily, per sdebitarsi della calorosa accoglienza ricevuta, inviterà Sara a trascorrere tre settimane in Canada.
Inizialmente indecisa cede poi alla contagiosa voglia di vivere di Emy accettandone l’invito. La sera del suo arrivo, in un fortuito gioco di coincidenze, il cugino di Emily decide di far ritorno a casa dopo un mese di assenza. Lui, Sean Adam Green, ragazzo di ventotto anni dalla doppia vita, sanguinario e violento assassino privo di anima, va su tutte le furie quando viene informato della presenza dell’ospite. Ha un duro scontro verbale con la cugina, colpevole, a suo avviso, di avergli taciuto la cosa. Risoluto a non avere niente a che fare con la sconosciuta e ancora sotto l’effetto della collera, percepisce la presenza di Sara nascosta al piano superiore della villa. Percezione che lo colpisce con una forza devastante, mozzandogli il respiro e annullando, anche se per poco, il demonio che è in lui. Scombussolato e stordito da simili sensazioni, mai provate prima, per proteggere se stesso Sean si rifugia nel suo effimero mondo, fatto di solitudine, vendetta e morte. 
 
LINK
 
 
 
Dettagli prodotto
 
 

Sinossi

Mentre Patrick e Sara sono sulla via del ritorno, Sean si prepara alla missione di recupero di suo fratello Miguel. La maledizione che incombe da secoli sulla famiglia Green si sta ripetendo. Una maledizione che colpirà anche Patrick ma che invece di annientarlo lo guiderà verso la rinascita. Sangue, dolore, morte e passione si mescoleranno dando vita a una storia adrenalinica che viaggerà sul filo del rasoio.
L'amore sarà la via che riporterà Sean tra le braccia di Sara? 
 
 
 
IN BOCCA AL LUPO IO RIMANGO IN ATTESA DEL TERZO VOLUME.

Nessun commento:

Posta un commento