10 marzo 2016

THE DARK ZONE SPAZIO AUTORI: CLADIA MELANDRI

CLAUDIA MELANDRI AUTRICE

IL DONO

 
 
Ecco il nostro appuntamento settimanale con la Dark Zone e la tappa colori.
Presentiamo Claudia Melandri, autrice italiana di grande talento e il suo "DONO".
Sono di parte???
Sì.
Io amo questa storia e la capacità che ha avuto Claudia di dare vita a personaggi tanto intensi da entrarti sotto pelle.


Dettagli prodotto


Dettagli prodotto
NERO

Di certo il colore abbinato a Sean, la sua anima è avvolta dalle tenebre, spietato assassino, non prova un briciolo di rimorso quando il lato malvagio si impossessa della sua umanità. Bellissimo anche quando uccide, chi lo incontra fa sempre un passo indietro per il timore che incute. Lui è il capo famiglia, il condottiero, il conquistatore, il sommo giudice che impartirà condanne, un giustiziere senza eguali.

 

BLU

Questo colore rispecchia lanimo di Sara. Sacrificio e dedizione verso le persone che ama. Per salvare Sean arriverebbe a dare la vita. Lei è la sola che riesce a tenere a freno la furia distruttrice del suo uomo.
 

ORO

La nuance degli occhi di Miguel. Uomo solido emotivamente e fisicamente, angelo custode e amico fraterno di Sean. Combatterà al suo fianco fino alla fine e finché avrà un alito di vita in corpo, amerà in modo disperato lunica donna che ha tenuto sempre distante per non farla soffrire.

 

VIOLA

Colore che ben si addice a Patrick. È alla costante ricerca del proprio io interiore, sembra impacciato e farfallone ma ha un cuore grande e una forza che solo un Green può possedere. In perenne scontro con il cugino Sean, vuole a tutti i costi Sara e non si fermerà davanti a niente.

 

ROSSO

Tonalità che senza ombra di dubbio si rispecchia in Emily. Bellissima, passionaria, allegra, gioia di vivere allo stato puro. Innamorata di Miguel farà di tutto per averlo, anche giocare sporco.  
 
LINK
 


 
 

Nessun commento:

Posta un commento