03 marzo 2016

THE DARK ZONE:SPAZIO AUTORI

Per la tappa colori della Dark Zone ospitiamo questa settimana Massimiliano Bellezza.
Conosciamo i personaggi del suo romanzo Anima Dannata attraverso i colori.

 

THE DARZ ZONE TAPPA COLORI : MASSIMILIANO BELLEZZA

 
 
Dettagli prodotto




I personaggi:

Il protagonista di ‘Anima dannata’, Mark Porter, è indubbiamente rappresentato dal nero. Un individuo avvolto dal mistero e permeato dal male, il fuoco nelle tenebre, un paradosso psicologico; un uomo intrappolato nel dolore causato da un passato di vessazioni.  

Il blu… Jack Parrow, il profiler che darà la caccia al carnefice in ‘Anima dannata’. Equilibrato e razionale; scosso nelle emozioni per un caso seriale controverso.

Max Di Marco, protagonista di ‘Destino crudele: Storia di un giovane’, è il rosso. In lui c’è una forte passione e un carattere irruento che denota in apparenza fiducia in se stesso. In realtà è fragile: è un rosso velato, in superficie.  Nel cuore.

Amanda, la sua ragazza, è il viola perché insita in lei c’è la voglia di aiutare; è umile, padrona dei suoi pensieri, con una punta di saggezza. Ecco, del viola non ha la necessità di essere compresa.

All’Oro si avvicinano gli amici di Max, l’adolescente impetuoso di un romanzo esistenziale. Sono oro e tenue viola per la loro incessante preghiera al capezzale dell’amico (sul ‘capezzale’ non posso dilungarmi oltre). Sono oro perché illuminano la sua vita e la rendono migliore. Lui se ne avvedrà, nel profondo l’ha sempre saputo.  

Buona Lettura
Daniela

1 commento: