06 aprile 2016

GIURMANTO DI SANGUE

Eccoci al quarto volume della saga Dark Fantasy I GUARDIANI DEGLI INFERI, una storia di transizione che aprirà la strada all'epilogo della storia.

Giuramento di sangue

I legami di sangue sono stati spezzati e gli equilibri modificati. Ogni pedina è pronta sulla scacchiera degli Inferi, ma quando l'amore diventa ossessione e si trasforma in possesso la terra trema e le speranze vacillano. Messi in scacco dalle loro regole, i demoni degli Inferi, si troveranno ad affrontare il crollo di ogni certezza. Sarà Selene a pagare il prezzo delle scelte e Marcus si troverà per la seconda volta vittima del più alto atto d'amore: il sacrificio.

 

 






http://www.amazon.it/GUARDIANI-DEGLI-INFERI-GIURAMENTO-SANGUE-ebook/dp/B01CW55SVQ/ref=sr_1_3?ie=UTF8&qid=1460007876&sr=8-3&keywords=ruggero+daniela





DICONO DI GIURAMENTO DI SANGUE 

 Che sorpresa .... Non è ancora finita la lotta tra il bene e il male. L'amore rende poco lucidi anche i demoni!

  Aspetto con ansia il seguito... speriamo arrivi presto 

Questo quarto capitolo si incentra a delineare accuratamente l'introspezione psicologica di Selene, sposa di Marcus, il principe degli Inferi. Viene narrato con stile avvincente il suo tormento interiore per ritrovarsi per amore in un mondo in fondo in contrasto con la sua natura umana. Selene è combattuta perchè sa di amare Marcus, ma al contempo sa di non essere fatta per una vita oscura, si sente sola e vive male il conflitto tra sentimento e ragione. Qualche lampo di follia di tanto in tanto la investe e il modo in cui Marcus la ama e cerca a suo modo di proteggerla da chiunque (perfino dal padre), nonostante sia farcito di momenti che inteneriscano e facciano battere il cuore, non è il modo in cui Selene vorrebbe essere amata. Lei è il simbolo della luce, lui quello delle tenebre, un connubio dunque inquietante che rappresenta l'eterna lotta tra il bene e il male che per quanto possa sembrare uno stereotipo, Daniela Ruggero riesce a rendere comunque succulento.

PRESTO ON LINE IL SEGUITO: IL RISVEGLIO DELL'ELETTA
 

Nessun commento:

Posta un commento