21 febbraio 2017

Segnalazione Nadir. Principi azzurro sangue.




Nadir. Principi azzurro sangue





Sinossi

Far innamorare un vampiro può essere pericoloso. Ne sa qualcosa Anita, antropologa italiana affascinata dal mondo degli immortali e decisa a raccogliere prove sulla loro esistenza. Quando la ragazza si ritrova, suo malgrado, oggetto del desiderio di un giovane e sprovveduto vampiro, viene convocato Patrick Moran, uno degli Antichi più temuti, il quale, rendendosi conto della minaccia, decide che c’è un’unica soluzione: uccidere Anita. Sì, perché Anita, in quanto Discendente, è in parte immune dalla manipolazione mentale che i vampiri sono soliti esercitare per controllare gli umani. Ma Patrick ha un cuore e non se la sente di eliminare un’innocente. Non solo. Con lei Patrick riscopre sentimenti umani che credeva ormai perduti. Ma il pericolo degli altri Antichi incombe su di loro.Dopo l’enorme successo di Kyler, Paola Gianinetto torna con la sua saga Principi azzurro sangue. Un romanzo di suspense e passione, da leggere tutto d’un fiato.


ESTRATTO


     
"La furia si esaurì di colpo, scemò alla stessa velocità con cui era cresciuta. Rayane lasciò cadere le braccia, stremata, e insieme allo sfinimento la colse la consapevolezza di quello che aveva fatto. L’aveva insultato, deriso, toccando corde che, ne era certa, nessuno si era mai azzardato a sfiorare. Lei, che era soltanto una piccola umana. Quando lo guardò l’ansia le strinse lo stomaco, tanto da costringerla a fare rapidamente qualche passo indietro, inciampando nei suoi stessi piedi.
L’aveva già visto arrabbiato, aveva sperimentato gli effetti della sua collera, osservato il suo sguardo divenire selvaggio, letale. Ma l’intensità di quello che vide negli occhi neri in quel momento la lasciò senza fiato. C’era rabbia, sì, ma anche dolore, disperazione. Odio. Rayane non sapeva verso chi fosse rivolto, ma la violenza di quell’odio la terrorizzò al punto da inchiodarle i piedi a terra, da renderla incapace di fare un solo movimento.
Attese tremando che lui facesse qualcosa, qualunque cosa, ma Nadir si limitava a fissarla immobile, finché non riuscì più a resistere."
     

L'autore

Paola Gianinetto vive a Torino e lavora da molti anni come adattatrice di dialoghi per la tv. Per Emma Books ha pubblicato i romance Qui per te e Lovelines e la saga “Principi Azzurro Sangue”, composta finora dai romanzi Kyler, Patrick, Liam e Aidan e dalla novella Blu oltremare, situata temporalmente tra il terzo e quarto libro della serie.

https://www.amazon.it/Patrick-Gianinetto-Paola-ebook/dp/B00D7OAY5C/ref=sr_1_4?s=digital-text&ie=UTF8&qid=1487710666&sr=1-4&keywords=principi+azzurro+sangue

Nessun commento:

Posta un commento