06 ottobre 2017

LUCA ALESSI


VI PRESENTO LUCA ALESSI


 

Mi presento sono Luca Alessi, sono nato in provincia di Torino e il 27 febbraio 2015 ho pubblicato il mio primo ebook, “Caos”. Leggo di tutto, dai thriller agli horror ai saggi, e le mie passioni sono: lettura, scrittura, footing, fitness e alcune volte la pesca. Ma parliamo del mio libro: Tutto è iniziato in una giornata estiva come tante, era il 2013. Un po’ per gioco un po’ per curiosità mi sono cimentato a scrivere qualcosa, e in un batter d’occhio mi sono ritrovato a riempire una pagina, poi un’altra e un’ altra ancora, fino ad arrivare giorno per giorno al termine del libro. Il genere del suddetto ebook è di genere thriller soprannaturale, il che significa che mescola elementi tipici del thriller (colpi di scena, intrighi), che portano il lettore a forti emozioni e avvenimenti appunto soprannaturali che vanno al di sopra della natura.

 
 
 
 
Caos di [Alessi, Luca]
 

SINOSSI

 

Nella contea inglese di Devon, precisamente nella cittadina montana di Talon city, strani omicidi si susseguono a catena.
Ogni cadavere presenta un foro nel petto e due v incrociate marchiate sulla fronte. A capo delle indagini si trova lo sceriffo Rudolf Maier, che scosso da un’inquietante visione, rinuncia al caso, lasciando il posto al giovane vicesceriffo Frank Murphy, che nel tentativo di far luce sulla vicenda, si troverà in un vortice di pericoli, intrighi e colpi di scena che lo metteranno a dura prova…

 
LINK
 
 
 
Estratto 2
 
Luca Alessi vi aspetta su amazon.
 
A PRESTO
DANIELA

Nessun commento:

Posta un commento