09 febbraio 2018

Segnalazione "Oltre il buio l'anima"


Sinossi
Adam combatte con la sua natura da quando è nato, forse anche da prima. Gli hanno imposto di essere un mostro, ma lui ha rinnegato quella parte di se stesso per tenersi stretto il suo pezzetto di umanità e tuttavia non sa come sopravvivere in un mondo di sentimenti. Il distacco gli sembra l'unica possibilità. Vive nel terrore che la sua natura demoniaca prenda il sopravvento, ma l'arrivo di Lilian, della sua dolcezza e della sua comprensione assoluta sembrano aprirgli uno spiraglio di speranza. Adam sembra quasi ritrovare il suo equilibrio, ma il passato non si può semplicemente gettare alle spalle. Bisogna prevedere che esso, prima o poi, tornerà per chiedere il conto, e il prezzo da pagare potrebbe essere molto alto. In un crescendo di emozioni che travolgeranno la sua realtà, riuscirà Adam a salvare la sua anima?


Titolo: Oltre il buio dell'anima
Autore: Mariarosaria e Serena Guarino
Editore: Self Publishing
Data pubblicazione: 22 febbraio 2017
Formato: ebook
Prezzo: €. 1,49
Genere: Paranormal Romance

Biografia

Sono nata a Napoli il 14 gennaio del 1981 e ho da sempre avuto la passione per la scrittura. All’inizio mi cimentavo solo in racconti brevi, poi ho cominciato il mio primo romanzo e da allora non ho più smesso. Adoro annotare su carta i miei pensieri e tramutarli in storie che possano dar vita ai miei personaggi, amo condividere le loro avventure fino a descriverle come se le stessi vivendo in prima persona.
Quando le idee arrivano, sento la passione bruciare fino a quando non ho completato ogni dettaglio; mi calo nei panni dei miei protagonisti e guido le loro gesta, soffrendo per il loro dolore o condividendone le gioie, perché sono una parte di me. Forse sono un po’ folle, lo so, ma in fondo è la follia che rende la vita un pizzico più interessante e io, con essa, spero di contagiarvi quel po’ che basta a strapparvi anche, soltanto, un sorriso.
Per il resto? Adoro leggere, mi piace il cinema, sono una nerd senza speranza e il mio sogno è quello di vedere il mondo, soprattutto Giappone e Cina.




Nessun commento:

Posta un commento