19 maggio 2018

VI PRESENTO ROB HIMMEL

Tra tutti i romanzi presentati al Salone Internazionale del Libro di Torino 2018 la DZ Edizioni aveva nella sua rosa ROB HIMMEL Vogliamo conoscere le sue opere?

ROB HIMMEL UN MONDO TRA DRAGHI ED EROI




Risultati immagini per rob himmel
 
Nato in Germania, Rob Himmel è cresciuto nella florida terra d'Abruzzo, tra montagne, mare e arrosticini. Fin dalla tenera età si è appassionato ai fantasy, elaborando mondi e storie nelle ore di gioco infantili, creatività che si è poi riversata nei giochi di ruolo e infine nella scrittura. Ha esordito con "le lame scarlatte" (DZ edizioni 2017).
 

LE LAME SCARLATTE

 
 
Le lame scarlatte
 
 

PREMIATO al TROFEO CITTADELLA alla DEEPCON19, al terzo posto come miglior fantasy italiano del 2017

 
 
 
SINOSSI

L’equilibrio è stato infranto. I pezzi sono sulla scacchiera. Il gioco del potere è cominciato… e reclamerà sangue.
Quando Lince, il più celebre assassino di Ganderia, fa ritorno nella capitale dopo dieci anni di assenza, gli equilibri di potere vengono infranti. Le otto organizzazioni che gestiscono nell’ombra la vita della città abbandonano il loro torpore e ricominciano a tessere intrighi. Re Nuldest è disposto a qualunque cosa pur di scoprire perché, dopo tutto questo tempo, l’uomo sia ricomparso in città e non esita a mobilitare l’Ordine. E Anguilla non esiterà a rincorrere il suo sogno: divenire il miglior assassino della storia, facendosi un nome sulla pelle di Lince… Persino Regina è pronta a calare le sue carte. Il gioco degli intrighi è cominciato. Chi trionferà?

"Se siete appassionati dei romanzi di George R.R. Martin non potete perdere questo volume. Un perfetto equilibrio di trama avvincente e scrittura scorrevole." Urban, Fantasy & Co.

"Un libro denso di intrighi e di colpi di scena, un racconto corale che gioca con i sentimenti e le ambizioni dei suoi protagonisti, costruendo una storia dove nessuno palesa le sue reali intenzioni e gli eventi si susseguono con ferocia inesorabile. Una lettura avvincente che si divora pagina dopo pagina." Il Gufo Lettore

"È un romanzo accattivante per la sua capacità di creare un'atmosfera di suspense, ed è una storia dal ritmo incalzante, in cui alcuni personaggi si muovono con cautela e astuzia, dopo aver studiato tutte le mosse, come abili giocatori di una partita a scacchi con la morte." Finestra sul Mondo

Booktrailer: https://www.youtube.com/watch?v=4aJIz_7Vhjs&t=15s
Pagina autore: https://www.facebook.com/RobHimmelAuthor/
 
 

IL TEMPO DEI MEZZOSANGUE

 
L'ascesa della chimera. Il tempo dei mezzosangue: 1
 
SINOSSI
 
Alak ed Ethan, due monaci dal carattere opposto, sono scelti per rispondere all’appello del sovrano di Kernak e contrastare una minaccia imprevista e terribile. Intanto Jandar, giovane stregone, si cimenta in un duro addestramento per conoscere il suo potere e capire il proprio ruolo nel mondo. Il suo intervento, infatti, sembra indispensabile nel momento in cui l’Imperatore Kedrax si prepara a conquistare l’intero continente, aiutato dalla maga Lenara, a cui affida anche un incarico più pericoloso e segreto: reclutare sei individui dalle abilità uniche, necessari per compiere ciò che nessuno ha mai fatto prima… 
 
 
LINK
 
 
Venite a scoprire il suo mondo Fantasy, vi aspettiamo su Amazon.
 
 


Nessun commento:

Posta un commento