30 luglio 2019

RECENSIONE: LE EMOZIONI DEL CUORE

Buongiorno internauti siamo qui per parlare di una novella erotica umoristica. Erotico, io? Sì, ammetto che questa volta mi sono lasciata tentare da


SONIA ALEMI

 Le emozioni del cuore: novella della serie cuori bastardi

 Le emozioni del cuore: novella della serie Cuori Bastardi

 

 

Sinossi

Le storie d'amore tra Michel e Samantha, Federico e Louise sono felicemente concluse, ma qualcosa non è stato ancora raccontato: abbiamo lasciato le due coppie alle prese con i risultati di un test di gravidanza.
Entrambi i test sono positivi, ma sarà proprio così?
Il Natale si avvicina e la voglia di festeggiarlo in famiglia si fa sempre più forte.
Ma quando un fantasma dal passato farà sentire la sua presenza ingombrante minacciando di rovinare la pacifica atmosfera natalizia, come faranno i nostri amici a gestire la situazione e a prevenire una sicura catastrofe?
Louise troverà finalmente il coraggio di confessare a se stessa e anche a suo fratello che cosa prova realmente per Chicco?
E Michel riuscirà a mettere da parte la sua possessività e le preoccupazioni per il benessere delle donne che gli stanno più a cuore e godersi appieno l’amore della sua ragazza?
Ritornano le nostre simpatiche coppie alle prese con problemi di gelosie, incomprensioni varie e cenoni della Vigilia di Natale nella cornice di Napoli.

Biografia: 


Sonia Alemi è nata a Napoli ma vive e lavora a Bergamo con il marito, la figlia insieme a un Chihuahua, Miguel e a un gatto Maine Coon, Rufus.
Ha iniziato a scrivere tardi e ama scrivere romance erotici contemporanei.
Ha scritto:
Un cuore bastardo
Legami il cuore
Sono tutti romanzi autoconclusivi che fanno parte della serie Cuori Bastardi.
In questa novella troveremo per l’ultima volta le due coppie in veste di protagonisti, nei prossimi capitoli della serie potremo ancora imbatterci in loro ma solo come personaggi secondari.
  • Formato: Formato Kindle
  • Dimensioni file: 3480 KB
  • Lunghezza stampa: 125
  • Venduto da: Amazon Media EU S.à r.l.
  • Lingua: Italiano

 RECENSIONE 

Ho letto questa novella  con curiosità, ne ho sentito parlare con entusiasmo e mi sono tuffata. La scrittura è scorrevole, veloce, una storia che si legge in qualche ora e che sa tenerti compagnia. Il POV alternato dei protagonisti ci aiuta a immergerci più profondamente nella storia.


1 commento: