30 aprile 2021

Segnalazione uscita

 ILENIA SECCI 

STRANO ERRORI 





Titolo: STRANI ERRORI Volume 2


Autore: Ileana Secci


Genere: Romanzo erotico, trilogia


Pagine: 374


Uscita: 22/04/2021


Self Publishing


 


Link d’acquisto:

https://www.amazon.it/dp/B0936PJ26W



Sinossi 

Sunshine e Ruben hanno mandato al diavolo i loro timori e si sono aperti l'uno all'altra, confessando i propri sentimenti. Hanno trascorso più di un anno insieme, vivendo emozioni che non avevano mai provato prima. Tuttavia i segreti che faticosamente erano stati celati in quel lungo tempo, sono emersi dai loro abissi e sono stati una dolorosa scoperta per Sun. Ciò che avrebbe dovuto essere una bella notizia, non è stata altro che portatrice di sventura e di una rottura struggente. Ruben tenta di appianare le loro divergenze, ma cosa deciderà di fare Sunshine? Preferirà percorrere un cammino differente, in solitudine o continuerà il viaggio intrapreso con bel sorriso? Il suo amore sarà abbastanza forte da riuscire ad amare per entrambi?


Il loro destino è già stato scritto, ma niente si può considerare vinto o perso, finché non lo si vive.


 


Dalla stessa autrice:


Probabili Imprevisti Sei colpa mia


Probabili Imprevisti Resta con me


Cocktail d'amore


Game Over


STRANI EQUIVOCI


 



 


ESTRATTO 1

Il suo respiro affannato e il suo corpo ancora molto eccitato, mi indicano che Sun si sente soddisfatta e io, incapace di resistere al suo appagamento, mi libero in lei, beneficiando del mio e del suo piacere. Incollo la mia bocca alla sua, mentre mi spingo tra le sue pieghe debolmente, fino a che non le dono ogni stilla del mio nettare e poi le sussurro con la voce roca e stanca: “Ti amo, Sunshine. Ti amo, come il Sole sposa il mare e la Luna la notte. Tu illumini il buio che mi circonda e fai luce ovunque siano calate le tenebre. Sei il mio raggio di Sole e io non potrei mai vivere senza di te.”


Resto interdetto, perché, sebbene lei mi stia guardando con immane dolcezza, odo le sue risate e non comprendo cosa la diverta tanto.


“Ruben? Ruben, apri gli occhi!” le sento pronunciare con tono ilare.


 


 



ESTRATTO 2

Faccio in modo che mi penetri lentamente, come se volessi prolungare la sua attesa di proposito. In realtà, non lo faccio con l'intento di ferirlo e di torturarlo, anzi, tutto il contrario. L'attesa prolunga il piacere e io vorrei che non finisse mai. Gemo, fissando le sue iridi verdi e sentendomi sempre più piena di lui, centimetro, dopo centimetro. Il respiro di entrambi si fa corto, mentre i nostri occhi si scrutano attenti. Ancheggio sul suo pube, come se stessi danzando sulle note di una musica sensuale, erotica e che si può ballare solo con chi si ha un determinato feeling. Ogni minuto che passa, la mia fervente eccitazione si fa sempre più vivida e, per godermelo appieno e per dimostrargli quanto realmente mi stia piacendo, punto i palmi sui suoi pettorali e accelero i miei movimenti, seppur di poco. I miei seni sobbalzano e lui li osserva, mordendosi il labbro inferiore, per poi ritornare a scrutare la mia espressione. Mi sta analizzando e io riesco a sentire il rumore che stanno facendo gli ingranaggi contorti che ha nel cervello. Le sue mani si stringono ai lati della mia vita e mi aiutano a mantenere un ritmo costante.


“Sei bellissima, raggio di Sole. Lo sei sempre!” mi sussurra con la voce roca.


“Con tutti questi segni in faccia, non ne sono tanto convinta.”


“Vorrei che potessi ammirarti con i miei occhi e vedresti il mondo grigio in cui vivo, diventare magicamente a colori; capiresti quanto sei importante per me e quanto io non possa più fare a meno di te. Sei il mio tutto. Sei la ragione per cui ancora sorrido.”


“Sono tua e lo sarò per sempre,” lo metto a tacere con la schiettezza che mi contraddistingue.


 



 


ESTRATTO 3



Ah, l'amore! Parlano tutti di questo sentimento, senza sapere realmente quanto possa essere bello e al contempo nocivo. È così contorto e complicato che assomiglia a un virus e non a delle emozioni forti e concrete. Sì, perché l'amore, anche se non lo puoi toccare, lo senti, lo percepisci dentro di te e lo sprigioni da ogni tuo poro, senza che tu possa fare qualcosa per impedirlo. Ti contagia, quando meno te lo aspetti e, quando scopri che non esiste una cura ad esso, ti senti mancare il terreno sotto i piedi. Però, continui a camminare, a correre e a saltare, perché non puoi farne a meno, perché è più forte di te. L'amore è sulla bocca di tutti e nel cuore di pochi, lo dicono i più saggi poeti che trattano con cautela l'argomento. Chi parla d'amore, lo fa con nobiltà d'animo e con estremo rispetto, perché ha conosciuto il peggio di questo sentimento ed è riuscito a cavarne il meglio, nonostante tutto, nonostante il dolore.


Sposta in



1 commento: