Gillian ha ventotto anni e il grande sogno di aprire un’erboristeria a New York. L’incontro con la persona sbagliata, però, manda in fumo i suoi piani e si ritrova con dei debiti da pagare ancora prima di cominciare. Demoralizzata e con l’ombra del fallimento che la segue a ogni passo, tutto peggiora quando la sua migliore amica le confida che sta per sposarsi. Oppressa dalla situazione, e con la scusa di passare del tempo con la famiglia, decide di tornare a casa per le vacanze natalizie.
Garrett conduce una vita semplice. Lavora in banca, è single e non sembra interessato ad avere relazioni. È tornato a vivere a Cleveland solo per stare vicino a sua nonna, l’unica parente che gli è rimasta. L’incontro con Gillian, però, fa riaffiorare ricordi del passato che credeva di aver dimenticato. I due si conoscono bene ma lui non si è comportato nel migliore dei modi e lei, infatti, non perde occasione di gettargli addosso tutto il suo astio. Solo che Gillian non è più una ragazzina timida e introversa, ma è diventata sexy e disinvolta, e questa cosa lo fa impazzire.
Mancano pochi giorni a Natale e mentre la città è in fermento per lo Snowlake Festival, non fanno altro che incontrarsi e scontrarsi, come se ci fosse qualcuno a manovrare i fili delle loro vite.
E se il destino avesse in programma per loro una seconda possibilità?
28 novembre 2022
Segnalazione nuova uscita : Giovanna Mazzilli
SINOSSI
La neve non smette di scendere e la magia natalizia è nell’aria.
Sarà in grado di curare ogni cuore, anche quello più ferito e affranto?
Link
https://www.amazon.it/dp/B0BNJ6YPDW
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento