27 novembre 2022

Un incubo vermiglio

Ci tuffiamo in un mondo oscuro di demoni e vampiri , scopriamo amore e passione che viaggia attraverso il tempo che scorre per i non morti come un fiume lento e gonfio di acqua torbida. Immergiamoci insieme in questa storia .



SINOSSI 

Per noi vampiri il tempo è un qualcosa di insensato. Basta un attimo per rapire il nostro cuore e non basta un’eternità per distogliere lo sguardo da ciò che ci dona una fiammella di felicità


Elia, un aristocratico belga, si innamora a prima vista di Igor, un ragazzo che proviene da una famiglia complicata. La loro storia d’amore è segnata sin dai primi momenti dal sangue, una sete cremisi che non può più abbandonarli.
Tra angeli caduti, figure millenarie e frutti proibiti, i due vampiri dovranno attraversare l’Inferno per ritrovarsi. Tutto questo sotto lo sguardo vigile di Lucifero che vorrebbe mantenere l’ordine del proprio regno e dell'universo intero. 

RECENSIONE 

La storia raccontata da Rosita ci catapulta in un'atmosfera gotica e oscura. I protagonisti sono due vampiri, Elia e Igor che nella loro oscurità si amano in modo intenso e passionale. La loro natura li porta a compiere atti che il giovane Igor non riesce ad accettare. Nonostante il profondo amore i due si allontanano. 

Erea in scena una nuova protagonista Lilith, un diavolessa sexi e capricciosa che desidera e ottiene. Il suo obbiettivo sarà Igor che verrà rapito e portato all'inferno. Da qui in poi l'autrice mi conquista e trasmette la sua conoscenza per la cultura greca. È immediato il collegamento con la storia di Ade e Persefone. 



Che casa farà il nostro Elia sapendo che il suo amore è stato portato nelle viscere degli inferi? 

Lotterà perché nonostante le loro anime dannate i due si amano e non lascerà nulla di incompiuto per portare il suo amore in salvo. 



Scrittura elegante e raffinata. Storia intrigante e passionale. Un mix fantastico che crea la giusta suspence e un sentore di mitologia Greca che tanto amo e che ha regalato un valore aggiunto a una storia di per se già interessante. 

5 stelle strameritate 

Daniela 

Nessun commento:

Posta un commento