02 novembre 2015

RECENSIONE: ROYLE NAIKE ROR

NAIKE ROR

ROYLE


Vi presento ROYLE prima capitolo di una serie Dark Romance che vi terrà con il fiato sospeso.



Sinossi

“È inquietante svegliarsi dopo quattro giorni di coma e rendersi conto di essere stata catapultata nove anni avanti nel tempo. Questo è ciò che accade a Daisy: nove anni di vita spariti nel nulla, gli amici più cari, i propri amatissimi genitori, la tranquilla vita di studente liceale.
E persino Royle, il suo grande amore. Tutto sparito.
Al loro posto, una vita in cui Daisy non si riconosce affatto, una donna che non si sarebbe mai aspettata di diventare, una personalità ammantata di segreti.
In un crescendo di tensione ed emozioni, Daisy cercherà di dipanare i misteri che l’hanno travolta e che coinvolgono anche lo splendido e affascinante Royle”

S.K.
LINK ACQUISTO
 http://www.amazon.it/Royle-serie-R-U-D-E-Vol-1-ebook/dp/B016HAL1LS/ref=cm_cr_pr_product_top?ie=UTF8


RECENSIONE

Amo tutto ciò che è dark, non convenzionale e che non segue un'idea fiabesca dell'amore perché mi trasmette un realtà RUDE e CRUDA della vita reale. Vissero tutti felici e contenti ? Non lo scrivevano nemmeno i tanto famosi fratelli tedeschi che del dark hanno fatto la storia. Amo la Ror, in questo romanzo si sente ogni cosa: anima, corpo, mente. La capacità narrativa è buona e il coinvolgimento emotivo che si prova nel vivere questa storia d'amore sudata ti sradica dalla realtà per immergenti in un mondo molto più reale di ciò che si pensa. Perché sono molte le donne che accettano ogni cosa pur di non perdere il proprio uomo, sono mille che donne che piangono in silenzio mentre noi prepariamo la cena. E altrettanti sono i figli che dell'amore paterno conosco solo la frusta.
Naike descrive un incubo terrificante : Svegliarsi e non ricordare nulla degli ultimi anni di vita, i più intensi. Mi sono immedesimata con ansia chiedendomi quale angoscia si prova nel rivivere come presente ogni momento già "vissuto" come se fosse la prima volta.
Questo romanzo ha la capacità di attaccarsi all'anima e diventare parte.
Deciso. Arrogante. Doloroso. Vero.
Complimenti Naike.


1 commento: