06 marzo 2016

Vi presento Red Rose la regina degli m\m



RED ROSE

la regina degli m\m italiani

 

Vi presento un'autrice italiana che ha fatto del genere m\m la sua divertente missione. Un fuoco che la consuma e la travolge. Apprezzata e amata dagli appassionati del genere, Red Rose è un vulcano di idee e passione.
Tutti i romanzi di Red sono disponibili su Amazon in versione ebook....
Dolce, delicata, mai volgare entra nei cuori dei suoi lettori per non lasciarli.
Allora che cosa aspettate....LASCIATEVI CONSUMARE DALA PASSIONE.

IO SONO FUOCO BRUCIA CON ME...

SE HAI CORAGGIO
 
 
 
Vai alla pagina "Io sono Fuoco... brucia con me se hai coraggio!"
 
SINOSSI

Jason Hotfire è un giovane sfrontato, senza inibizioni. Ha ventidue anni e lavora come cameriere . Lui è sicuro di se della sua bellezza e del suo fascino. E' alto, moro , palestrato con due occhi verde chiaro, adora fare la bella vita. Ha un passato difficile alle spalle, segnato da violenze e abusi di ogni tipo, la sua infanzia passata in un istituto non l'ha certo aiutato a diventare migliore. La notte si fa chiamare da tutti ''Fuoco''. Jason protetto dalla sua maschera si vende all'occasione per denaro. E' gay ma di giorno si finge etero. Non conosce l'amore, solo l'interesse e il dio denaro. Sceglie bene i suoi clienti bazzicando in giro per i locali più in di Los Angeles. E' deciso a cambiare vita ma ancora non ha tutto quello che serve. Il suo sogno è mettere da parte abbastanza soldi e aprire un locale notturno tutto suo. Nessuno sa della sua doppia vita fino a quando il dramma accaduto all'ennesimo cliente, sesso, denaro e vita spericolata presenteranno il conto al giovane avvenente Jason. Ma un angelo vissuto isolato per tanti anni sta per incrociare la sua strada!
Uno spietato serial killer e il furto di «roba che scotta» daranno vita ad una pericolosa e mortale giostra impazzita che rischierà di annientare tutti e tutto!

http://www.amazon.it/s/ref=dp_byline_sr_ebooks_1?ie=UTF8&text=Red+Rose&search-alias=digital-text&field-author=Red+Rose&sort=relevancerank




Nessun commento:

Posta un commento