01 agosto 2016

ROBIN C





SINOSSI

Mathias Crawford è un uomo spregiudicato, calcolatore e dal cuore di ghiaccio. Nasconde, però, una ferita che non si rimargina, un segreto inconfessabile, e l’unico modo per poter mettere a tacere la sua coscienza è non farsi toccare dai sentimenti, né da quelli che gli altri provano per lui, né da quelli che, involontariamente, possono nascere nel luogo più remoto del suo cuore. E così, quando l’incontro con la giovane e ingenua Scarlett farà nascere un’emozione imprevista nel suo petto, sarà pronto a controllarsi. Perché nulla vale la pena, eccetto i soldi. “Nessun legame. Nessun sentimento. Nessuna emozione. Non pensare. Non sentire”, è così che Mathias va avanti, tra compromessi e umiliazioni, lussi e ambiguità, in un crescendo di perversioni e menzogne che non sembra avere fine. Ma Scarlett non ha paura della spirale di perdizione in cui è intrappolato Mathias, e l’attrazione per lui è qualcosa che non pensava avrebbe mai provato…



Numero 1 sul web

Per settimane al primo posto dei libri più venduti

Il romanzo ad alto tasso erotico più atteso dell’anno



Robin C.
È lo pseudonimo di una scrittrice che ha scalato le classifiche sul web e ha ottenuto recensioni entusiastiche dai suoi lettori.

Recensione di Daniela Ruggero : Solo un padre

Quando si pensa alle difficoltà di crescere un figlio da soli nell'immaginario collettivo si concretizza una madre indaffarata, che non so ferma mai, che rinuncia a ogni cosa per amore del proprio figlio. Ma se fosse un padre? Se un uomo si trovasse solo a crescere tutto ciò che rimane della sua famiglia che cosa sarebbe disposto a fare? Esattamente ciò che farebbe una madre. Ogni cosa. Voglio ringraziare l'autrice per aver dato a questo ruolo genitoriale una forza diversa, un'autenticità quasi dolorosa. La perdita, il lutto, il dolore, la risalita. In questa storia ci sono tutti questi elementi che si intersecano assorbendoci del tutto. Mattias ti entra sotto pelle, ti scava dentro e ti lascia un vuoto difficile fa colmare. Personaggio autentico, concreto, reale tanto da poterlo toccare. Starlet è il suo riscatto, la seconda occasione.
La vita toglie e da come è quando vuole e la Robin, con uno stile deciso, fluido, fermo c'è lo ricorda.
Da oggi non uscirò più di casa se non ho ricordato a mio marito che lo amo è baciato mio figlio.
Complimenti.


LINK 
 https://www.amazon.it/Tra-nessun-segreto-eNewton-Narrativa-ebook/dp/B01EMEJ1L8/ref=sr_1_1?ie=UTF8&qid=1470116057&sr=8-1&keywords=ROBIN+C

Nessun commento:

Posta un commento