19 gennaio 2017

DIEGO ROMEO

THE DARK ZONE

TAPPA COLORI


Dopo la unga pausa invernale, la Dark Zone riprende le sue attività e lo fa alla grande. Ospite di questo primo appuntamento del 2017 DIEGO ROMEO
Divertiamoci a giocare con i colori e conosciamo meglio i suoi personaggi.

Dettagli prodotto



ROSSO

Il colore rosso è simbolo del sangue e dellenergia vitale sia mentale che fisica. Luso di questo colore aiuta a combattere le energie passive infondendo una straordinaria forza psichica e motoria. Il rosso simboleggia lestroversione e la forza di volontà. Il rosso è sinonimo di forte passionalità, di grande personalità e di fiducia in se stessi.

Il rosso è il colore di chi ha voglia di vincere e brama di potere.

 

Abbina questo colore a Krina Van Leo

 

Perché è una donna determinata che sa quello che vuole. Una donna passionale che non si ferma all’apparenza ma sa vedere il bello che è dentro il cuore di ognuno. È profondamente testarda e orgogliosa, ma ha anche un cuore d’oro e il prossimo va sempre aiutato.

 

 
 
 


BLU

Il significato del blu è legato al cielo, all’acqua del mare, dei laghi e di tutte le grandi distese dacqua. Il colore blu aumenta lattenzione delle persone e li predispone ad essere più attenti e ricettivi. Simbolo di armonia ed equilibrio, il colore blu ha la capacità di rilassare lindividuo e di normalizzargli la frequenza del battito cardiaco e della pressione. Riduce lo stato dansia e porta equilibrio alla sfera emotiva. Quando guardiamo il cielo ci sentiamo sereni.

Il blu é il colore di chi è dotato di profondi sentimenti e di un equilibrio interiore stabile.

Il blu scuro rappresenta la calma totale.

 

Assegno questo colore a Michele Tallius

 

Perché lui è l’uomo della calma e dell’equilibrio. Colui che ha votato la sua vita alla guarigione del prossimo. Preferisce parlare con la gente e trovare un modo per conciliare le cose. Odia lo scontro diretto e ha sempre una parola di consiglio per tutti. Anche se spesso i suoi consigli sono criptici alla fine sono sempre i migliori.

 

Immagine correlata
 

VIOLA

Se sogni il colore viola, significa che hai bisogno di intimità ed affetto e ti senti attratto da ciò che è mistero e magia.

Il viola è il colore di chi predilige le sensazioni forti e tende ad identificarsi con il prossimo. Eapprensivo, impacciato, ma nello stesso tempo vuole essere compreso. Il colore viola accresce la capacità creativa e la fantasia e quindi chi ama il viola è amante dellarte. Tale persona è anche intelligente, umile, prudente e saggia.

Vive di emozioni a discapito della razionalità.

 

Assegno questo colore a Creg



Perché è una persona in costante ricerca d’affetto e di approvazione. Nonostante il suo aspetto è la persona più gentile del mondo, nonostante il suo passato, ora si prodiga prima per gli altri e poi per se stesso. Anela a una vita tranquilla insieme alla sua Krina, ma sa benissimo che questo non potrà mai avvenire, perché la sua razza è una razza nata per combattere.

Immagine correlata
Aggiungi didascalia


NERO

Il nero nei sogni rappresenta un momento di cambiamento e di grande trasformazione.

Chi sceglie il nero rinuncia a tutto e protesta energicamente contro una situazione che non è come egli vorrebbe che fosse. Si ribella alla sorte, rischiando di agire in un modo precipitoso ed irrazionale.

E' il colore del buio, della morte, del male e del mistero, ci parla del vuoto, del caos e delle origini, è controbilanciato dal suo opposto, il bianco, simbolo di luce: il dualismo luce/oscurità non si presenta in forma simbolica morale finchè le tenebre primordiali non si siano divise in luce e buio, quindi all'inizio dell'esistenza, esso non è rappresentante del male in senso univoco.

Nella tradizione simbolica quindi l'idea delle tenebre non ha ancora significato negativo, perché corrisponde al caos primigenio dal quale può nascere ogni cosa, esso è infatti associato all'invisibile e all'inconoscibile, quindi anche alla divinitàà creatrice originale, o la scintilla inziale da cui tutto si è palesato, alla faccia nera della LUNA o alla luna nera.

 

Assegno questo colore a Abraxas

 

Perché lui è l’oscuro servitore del dio del male, ma anche perché nonostante la sua malvagità non è spietato ma rappresenta l’idea di raggiungere un nuovo ordine attraverso la forza. È controbilanciato dal suo amico/nemico Karl Erik van Eira. Insieme i due rappresentano il bene e il male, la luce e le tenebre.



ORO

Il giallo è il colore più luminoso, dà un'impressione di leggerezza e di gaiezza. Il giallo, è evocatore. Come il rosso, il giallo aumenta la tensione, aumenta i batti del polso e la respirazione, ma lo fa in modo meno regolare. Il giallo si riflette, irradia, la sua è una gaiezza impalpabile. Il giallo manifesta una personalitàà aperta e indica rilassamento o potere. Dal punto di vista psicologico, il rilassamento è una liberazione da tutti i problemi, da tutte le contrarietà. il giallo è il simbolo del calore del sole, della gaiezza, della gioia. la sua percezione sensoriale è il piccante, il suo contenuto affettivo una volatilitàà piena di speranza.

 

Abbino questo colore a Lomallin Dar’Auren

 

Perché come dice anche il suo cognome elfico lui è il raggio di sole che scalda i popoli. Essenza di concentrazione e di calma è l’esempio perfetto di simbiosi con madre natura.

Nessun commento:

Posta un commento