11 marzo 2018

SEGNALAZIONE

NICOLAS MERCURIO



Il Signore dei Giusti (La Saga dell'Ultimo Vol. 1)




Sinossi de il Signore dei Giusti:

 
"Argail è un Guardiano dei Draghi, membro di un antico Ordine di guerrieri che preserva il mondo dal disprezzo e dall'odio. Strappato alla sua famiglia a soli otto anni, si ritrova catapultato in una realtà cruda e violenta, che lo segna nel profondo facendolo diventare uno sgominatore di stregoni e uomini, un assassino provetto e un maestro di spada e magia.
In una realtà tra la vita e la morte, dove l'oscurità si avvicina e un male antico minaccia il suo Ordine, Argail dovrà prepararsi ad affrontare l'ignoto. Ma di chi si può fidare veramente? Cosa si nasconde nell'ombra, pronto a colpire da un momento all'altro? Cosa può distruggere l'Ordine e mettere in pericolo il mondo intero? Starà a lui scoprirlo."

Descrizione della Saga: è una serie dark fantasy, incentrata su tematiche odierne come l'odio, il razzismo e la paura. Racconta le vicende di Argail di Lytel, un Guardiano dei Draghi, di un mondo oscurantista e controllato dal più forte, dove i giusti cercano di combatterlo e vincerlo.

È una serie scritta durante gli attacchi terroristici in Europa e la guerra in Siria, a cui l'autore ha dedicato il suo primo libro.


Biografia:
 
Nicholas Maurizio Mercurio è nato ad Aosta il 15 Giugno del 1995. Ha scritto e concluso la "Saga dell'Ultimo" e ha pubblicato il suo primo libro de le Rose di Elgand saga:"L'Alba di un Cavaliere" il 25 Ottobre del 2014". Ora sta lavorando a una serie incentrata nel mondo de la Saga dell'Ultimo e delle Rose di Elgand, antecedenti alle vicende di Argail di Lytel.
Il "Figlio del Mare", primo volume de "L'Ombra delle Rose" sarà disponibile questa estate.
Da poco la produzione musicale "Age of Chronicles music productions" si è offerta di realizzare un album musicale dedicato al Signore dei Giusti.


LINK

https://www.amazon.it/Signore-Giusti-Nicholas-Maurizio-Mercurio/dp/1520228643/ref=sr_1_1?rps=1&ie=UTF8&qid=1520758658&sr=8-1&keywords=nicholas+mercurio





Nessun commento:

Posta un commento